Come montare uno scaffale DM Ignazio. Lo scaffale box ideale per il tuo garage

dm italia ignazio scaffale box garage

Scaffale box Ignazio vi arriverà a casa così scomposto:

  • 2 spalle
  • Correnti: traverse orizzontali (numero variabile)
  • Piani di carico
  • Portagomme
Montare uno scaffale per garage non è mai stato così facile. Mai più buchi nel muro.
Scaffale per garage MD Ignazio. Contenuto dell’imballaggio.

Montaggio scaffale senza forare i muri:

1️⃣
Le spalle dovranno essere appoggiate alle pareti del box: una volta posizionate, stanno in piedi da sole grazie ai piedi più grandi rispetto al resto del corpo (10 x 10). Per montare Scaffalebox non è necessario effettuare alcun buco alle pareti, questo non solo ti eviterà di fare rumore, polvere e danneggiare il muro, ma ti permetterà anche di poter spostare un giorno lo scaffale (avendo cura di averlo prima svuotato) lungo un’altra parete del garage.

2️⃣
Incastrare i correnti tramite le asole sulle spalle. Potrai applicare piani a 5 cm o multipli di 5cm grazie alle guide disponibili.
Per poter appoggiare un piano di carico dovrai aver applicato due correnti.

3️⃣
Puoi personalizzare lo scaffale per garage Ignazio nel modo che più preferisci. Il numero di ripiani varia in base alle vostre esigenze!

4️⃣
Va inserito, quindi, il portagomme:
utilizzando il portagomme gli pneumatici non si ovalizzano.
Anche questo è a incastro, della lunghezza di un metro e posto alla distanza desiderata, a seconda del diametro delle gomme da montare. Per fissare al meglio l’asta parallela al corrente vengono utilizzate due viti autofilettanti. Contiene generalmente 4 pneumatici di dimensioni normali.

5️⃣
I pianalini vanno in appoggio
e chiudono il piano di carico. Si tratta di pianalini zincati, ovvero sono antigraffio e soprattutto non arrugginiscono con il tempo.

🛠  ⏱

Il montaggio è semplice e veloce, ma se desiderate ancora più velocità potete chiedere al nostro esperto Emilio!

Per qualsiasi dubbio o domanda, potete contattarci tramite la nostra pagina Contatti

Come puoi vedere dalle immagini, è molto semplice installarlo nel tuo box. Secondo la nostra opinione montare uno scaffale non deve essere difficile o faticoso. Abbiamo disegnato DM Ignazio al fine di farti ottenere uno scaffale affidabile, stabile e che duri negli anni, ma che allo stesso tempo non costi un’esagerazione, non richieda buchi nel muro e che fornisca il massimo confort per te ed il tuo garage.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

© DM ITALIA COPYRIGHT 2018. ALL RIGHTS RESERVED.