Tempo richiesto: 2 ore
Hai ordinato il tuo ScaffaleBox e finalmente è arrivato a casa! Oggi è un grande giorno. Da domani il tuo box sarà ordinato e funzionale.
Non resta che procedere al montaggio!
ScaffaleBox arriva all’interno dell’imballaggio. Nella confezione
– 2 spalle
– Correnti: traverse orizzontali (numero variabile)
– Piani di carico
– Portagomme
Ecco come montare Scaffalebox – senza forare i muri o il pavimento.
- Posiziona le spalle
Le spalle dovranno essere appoggiate alle pareti del box: una volta posizionate, stanno in piedi da sole grazie ai piedi più grandi rispetto al resto del corpo (10×10). Per montare questo scaffale non è necessario effettuare alcun buco alle pareti, questo non solo ti eviterà di fare rumore, polvere e danneggiare il muro, ma ti permetterà anche di poter spostare un giorno lo scaffale (avendo cura di averlo prima svuotato) lungo un’altra parete del garage.
- Incastra le traverse
Incastrare i correnti (le traverse orizzontali) tramite le asole sulle spalle. Potrai applicare piani a 5cm o multipli di 5cm grazie alle guide disponibili. Per poter appoggiare un piano di carico dovrai aver applicato due correnti.
- Regola l’altezza dei piani di carico
Puoi personalizzare il tuo ScaffaleBox nel modo che più preferisci. Il numero e l’altezza dei ripiani varia in base alle tue esigenze.
- Inserisci il portagomme
Anche questo è a incastro, della lunghezza di un metro e posto alla distanza desiderata, a seconda del diametro delle gomme da montare. Per fissare al meglio l’asta parallela al corrente vengono utilizzate due viti autofilettanti. Contiene generalmente 4 pneumatici di dimensioni normali.
- Posa i pianalini
I pianalini vanno in appoggio e chiudono il piano di carico. Si tratta di pianalini zincati, ovvero sono antigraffio e soprattutto non arrugginiscono con il tempo.
Video Tutorial – Come montare Scaffalebox
Il montaggio è semplice e veloce, ma se desiderate ancora più velocità potete chiedere al nostro esperto Emilio!
Se hai bisogno di assistenza, o hai dei dubbi puoi contattarci QUI
Come puoi vedere dalle immagini, è molto semplice installarlo nel tuo box. Secondo la nostra opinione montare uno scaffale non deve essere difficile o faticoso. Abbiamo disegnato ScaffaleBox al fine di farti ottenere uno scaffale affidabile, stabile e che duri negli anni, ma che allo stesso tempo non costi un’esagerazione, non richieda buchi nel muro e che fornisca il massimo confort per te ed il tuo garage.
No comments yet.